Sul carro di Mangiafuoco


Data / Ora
03.09.21 / 08.10.21
5:30 pm - 7:00 pm

Luogo
Parco Comi, Viale assunta, 20063
Cernusco sul Naviglio, Italia


Il percorso offre ai ragazzi la possibilità di sperimentarsi e di mettersi in gioco attraverso la conoscenza e la consapevolezza della propria sfera corporea. Il denominatore comune che li accomunerà sarà quello di vedersi come unicità all’interno di un progetto che avrà successo solo ed unicamente nel contributo di ciascuno, per ciascuno.
Le attività di propedeutica teatrale si articoleranno in due percorsi: il primo nel portare naturalmente il ragazzo di sentire e scoprire la propria individualità attraverso pratiche di respirazione, esercizi corporei e vocali; il secondo, invece, legato alla costruzione di una rappresentazione (anche piccola) teatrale in cui vengano mostrate le abilità di ciascuno nella produzione di un evento comune.
La proposta è rivolta ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni per un totale di 6 incontri della durata di 1h15’ a incontro, con al massimo 10 partecipanti.

Programma:
Gli incontri si terranno il venerdì dalle 17.30 alle 19 a partire dal 3 settembre all’8 ottobre. Seguirà una lezione in data da concordare per le prove di un possibile spettacolo.


- posti disponibili: 1

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.